Rihanna sta per debuttare come stilista

Rihanna sta per debuttare come stilista

Rihanna, dopo aver assaggiato la carriera cinematografica con il film "Battleship" (2012) di Peter Berg, e con una parte anche in "This is the end" che dovrebbe arrivare nelle sale nel prossimo giugno, ora prova pure a battere la strada della moda. Sebbene priva di esperienza in questo campo (ma del resto anche Victoria Beckham lo era, ed ora propone linee di tutto riguardo), la cantante presenterà la sua prima collezione alla Settimana della Moda di Londra che si terrà nel prossimo febbraio. La linea, abiti ed accessori, si appoggia a River Island - riporta "Vogue" - e arriverà nei negozi di questo brand in marzo. "Un lancio alla Settimana della Moda di Londra per me è come un sogno", ha affermato l'artista delle Barbados. "E' da parecchio tempo che desideravo disegnare la mia collezione, e presentarla per la River Island con tutti gli stilisti che ci sono alla Settimana di Londra è un autentico privilegio. Non vedo l'ora di vedere come rispondono i miei fan e la stampa del settore moda".




Contenuto non disponibile








Sono Rihanna e Taylor Swift le prime due artiste la cui esibizione è stata confermata alla prossima edizione dei Grammy Awards. La notizia è stata data pochi giorni fa attraverso la pagina Twitter dei premi stessi. Le nomination agli "Oscar della musica" sono state annunciate il mese scorso da parte della National Academy of Recording Arts and Sciences. La serata di assegnazione dei riconoscimenti si svolgerà il prossimo 10 febbraio nel corso di una serata di gala che si terrà allo Staples Center di Los Angeles. Tra coloro i quali hanno raccolto il maggior numero di candidature - sei, in totale - sono stati i fun., in lizza nelle tre categorie di punta, "Record of the year",  "Album of the year" e "Song of the year". Sempre a quota sei nomination si sono attestati anche Frank Ocean, Mumford & Sons, Jay-Z, Kanye West e Dan Auerbach dei Black Keys.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.