Comunicato Stampa: L'autunno musicale di Tele+

Comunicato Stampa: L'autunno musicale di Tele+
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


TELE+ E LA MUSICA

La pay tv ha consolidato nella scorsa stagione televisiva la sua programmazione musicale, dedicando un appuntamento al mese a grandi ed esclusivi concerti. Da gennaio si sono alternati sul palco di TELE+ artisti del calibro di Robbie Williams, Mick Jagger, Jennifer Lopez, Claudio Baglioni, Stereophonics, Sting.
Da Settembre l'appuntamento con la musica su TELE+ si quadruplica: 4 appuntamenti al mese, uno a settimana, permetteranno agli abbonati di TELE+ di non perdere i concerti più esclusivi a livello internazionale.
A settembre il calendario dei concerti prevede:

Bjork e l'emozionante concerto registrato nel dicembre scorso nel prestigioso Royal Opera House di Londra.
Oasis il recente straordinario concerto di Berlino corredato di un’intervista esclusiva.
Concerto PARTY AT THE PALACE, il grande concerto che ha avuto luogo a Londra in occasione dei 50 anni di regno della Regina Elisabetta, che ha visto tra i protagonisti Annie Lennox, Eric Clapton, Phil Collins, Tom Jones, Paul McCartney.


TELE+, che per tradizione non si limita all'evento, ma va oltre e approfondisce, anche con le proposte musicali costruisce delle serate tematiche in cui la musica diventa il punto d’incontro di diverse proposte culturali. Così, oltre al concerto live vengono presentati documentari sull’artista protagonista e sul contesto storico e sociale che ha generato l’evento, perché, come sottolinea Carmen Acquati, direttore reti Premium TELE+: ”Il nostro è un pubblico eterogeneo, interessato allo sport, al cinema e quindi la scelta musicale cade su proposte che offrano punti di contatto tra società e cultura".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.