Ecco titolo e data d'uscita del debutto solista di Nick dei Backstreet Boys

Maledetto Carter. Nick dei Backstreet Boys ha tenuto i media sulla corda per un paio di mesi, periodo in cui tutti sono diventati matti per conoscere il titolo del suo primo album solista; ma alla fine il biondo ha dovuto cedere, ed oggi ha comunicato sia il titolo del CD sia la sua data d'uscita. L'album è stato intitolato “Now or never” e sarà nei negozi a partire dal prossimo 22 ottobre. Trentasette sono le canzoni approntate da Nick, il quale sta ora provvedendo a sfoltirle. Ed i BSB? Le notizie per ora non sono molto confortanti. Dopo una voce secondo la quale Nick avrebbe fatto a pugni con uno dei suoi (ex?) compagni, voce peraltro non confermata, giunge ora la notizia –questa certa, in quanto comunicata da lui stesso- che Carter ha intenzione di formare una nuova band con la quale portare in tour il suo CD solista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.