Bassnectar remixa gli Underworld: ascolta qui la rivisitazione di "Rez"

Bassnectar remixa gli Underworld: ascolta qui la rivisitazione di "Rez"

Bassnectar ha rivisitato uno dei "classici" degli Underworld: "Rez". Nonostante i fans siano in subbuglio per la sua scomparsa da Twitter dal 7 gennaio, il beatmaker ha sopperito con la pubblicazione su Youtube della sua rivisitazione del brano degli Underworl. Pare che Bassnectar abbia sentito "Rez" ad uno dei suoi primi rave e se ne sia innamorato subito. Colpo di fulmine per il giovane dj, che ha lavorato il pezzo sulla registrazione originale in analogico, ottenuta in esclusiva dagli stessi Underworld. Il remix sarà disponibile in vendita dal 12 febbraio ma è già ascoltabile di seguito.




Lorin Ashton è tra i nomi più apprezzati della scena dub, che grazie a Skrillex, è passata da genere di nicchia a mainstream. Sonico, violento, acido, meticoloso, sinteticamente intenso Bassnectar non ha limiti, regole e limitazioni infatti per lui non è un problema miscelare beat innovativi e potentissimi con i classici. Il musicista ha remixato/collaborato con Ellie Goulding, Gogol Bordello, KRS-One, Perry Farrel (Jane’s Addiction), Fever Ray, Spearhead, STS9, e Buckethead, Diplo, Dj Vadim, RJD2 e Z-Trip.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.