Il Buio: esce l'1 marzo il nuovo album 'L'oceano quieto'

Il Buio: esce l'1 marzo il nuovo album 'L'oceano quieto'

Sarà pubblicato il prossimo 1 marzo il nuovo album de Il Buio, intitolato "L'oceano quieto". Dopo aver registrato "una manciata di canzoni" nel 2010, come scrive la band sul suo Facebook ufficiale, e aver pubblicato un vinile 7'' nel 2011 intitolato "Via dalla realtà", arriva il nuovo disco inedto registrato da Mojomatt Bordin dei Mojomatics. La copertina de "L'oceano quieto" è stata realizzata da Boitier, tra gli esponenti della street art del nostro Paese. Il disco è anticipato dal singolo "Parole alla polvere", primo estratto dalla tracklist del nuovo album, ascoltabile di seguito.




Delete & Prev | Delete & Next "'L'oceano quieto' può essere inteso come un panorama apparentemente piatto da scrutare, un puzzle da comporre, un processo di pensieri da ricostruire – spiega la band - State leggendo le memorie e le riflessioni di qualcuno forse, potete fermarvi ad ammirare o a disprezzare il suo modo di leggere la realtà in cui vive e sé stesso, o potete tentare di capire perché questi pensieri lo tormentino in questo modo".Il gruppo aveva attirato l'attenzione dei Media due anni fa grazie alla performace tenuta al Miami prima dei Verdena.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.