Ultimi giorni per la mostra sui Rolling Stones a Londra

Ultimi giorni per la mostra sui Rolling Stones a Londra

 

Sono gli ultimi giorni utili per poter visitare la mostra fotografica sui Rolling Stones che si sta svolgendo a Londra. Per chi fosse nella capitale britannica durante questo fine settimana o nel prossimo, o magari per i numerosi connazionali residenti (con molti che si ritrovano su italianialondra.com, dove in questi giorni si parla di Franco Battiato al Barbican e Zucchero che torna alla Royal Albert Hall), la Zebra Gallery nella pittoresca zona di Hampstead (1 Perrins Court) propone venti belle immagini di Sir Mick e cpmpagni. La galleria d'arte è specializzata in fotografia ed è stata fondata nel 1976 dall'artista Lee Brews. Ora gestita da Gabrielle du Plooy (la direttrice figura nella foto in questa pagina), sui suoi muri sono apparsi lavori di fotografi di spicco quali Gered Mankovitz, Helmut Newton, Bob Carlos Clarke, Man Ray e Philip Townsend. La Zebra, per i 50 anni delle Pietre Rotolanti, ha allestito questa esposizione che propone anche delle foto inedite: si tratta di negativi, recentemente scoperti, dal servizio che Peter Webb scattò per l'album "Sticky fingers".


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/UpTxpUcY5rlD5ZOZ1cA2OGt1AJg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2FgabbyX.JPG


-"Brown sugar on Main Street: unseen images of the Rolling Stones"

Da martedì a sabato: 10-17

Domenica su appuntamento

Fino al 26 gennaio

Tel 020.7794.1281

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.