PledgeMusic con i Bring Me The Horizon: dal 'crowdfunding' al 'fan engagement'

PledgeMusic con i Bring Me The Horizon: dal 'crowdfunding' al 'fan engagement'

Fedele alla sua nuova strategia orientata alle partnership con le case discografiche (che ha già prodotto collaborazioni con il distributore INGrooves/Fontana e con la Universal Strategic Marketing in merito alla pubblicazione di un cofanetto su B.B. King), la piattaforma PledgeMusic, nota finora soprattutto per le sue attività nel campo del crowdfunding, si è associata alla RCA Records (gruppo Sony Music) e all'agenzia Raw Power Management per pubblicare contenuti esclusivi dei Bring Me The Horizon in anteprima sulla uscita nei negozi del nuovo album "Sempiternal".
Il disco, quarto della carriera per la band britannica di Sheffield, verrà pubblicato dalla RCA il prossimo 29 aprile: nelle quattro settimane precedenti i fan del gruppo "metalcore" potranno preordinarlo direttamente dal sito ufficiale della band accedendo a contenuti esclusivi ma anche alla possibilità di acquistare in anticipo i biglietti del prossimo tour.

"I Bring Me The Horizon sono segnalati da molti come una delle band più importanti del 2013 e dunque siamo felici di dare ai fan questa opportunità esclusiva", ha spiegato il managing director di PledgeMusic Malcolm Dunbar. "Plaudo alla visione della band, di Raw Power Management e di RCA Records che hanno dimostrato di capire e di attribuire il giusto valore all'engagement direct-to-fan e alla necessità di incentivare e di gratificare i fan in preparazione di una uscita discografica così importante".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.