Dimmu Borgir: 7 clinic per batteristi, in Italia, con Dariusz 'Daray' Brzozo

Dimmu Borgir: 7 clinic per batteristi, in Italia, con Dariusz 'Daray' Brzozo

Batteristi estremi italiani, occhio: tra il 24 gennaio e il 2 febbraio, infatti, avete la possibilità di assistere a una serie di clinic (ben sette) tenute in giro per la penisola da Dariusz "Daray" Brzozo, il batterista dei black metaller di Oslo Dimmu Borgir.

Ecco le date dell'Extreme Drumming Show, durante cui sarà possibile ammirare la tecnica spaccaossa di Daray e - magari - carpire qualcuno dei suoi trucchi da consumato professionista:

Gennaio
24: Interstate Studio 270, Tricesimo (UD)
25: Circolo Colony, Travagliato (BS)
26: E Sta Bì?! Music Pub, Ornavasso (VB) + Tramortiria
27: Cycle Club, Calenzano (FI)
30: da definire

Febbraio
1: Rock’n'Roll, Milano (MI)
2: United Club, Torino (TO)

Lo show non sarà una pura dimostrazione tecnica, però, visto che prevede che suoni ogni sera una band della zona (scelta dallo stesso Daray), che cambierà a ogni data; dopo l'esibizione del gruppo si terrà la clinic di batteria, organizzata in due sezioni: la prima, puramente tecnica e la seconda più leggera, durante cui Daray darà dimostrazione di come sia possibile divertire e divertirsi con la batteria.
In chiusura il batterista farà una jam con la band ospite.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.