Suede, ci sono le canzoni del primo album dopo 10 anni

Suede, ci sono le canzoni del primo album dopo 10 anni

I Suede, come recentemente anticipato da Rockol, si accingono a tornare in pista a distanza di oltre dieci anni. Oggi sono stati resi noti i titoli delle canzoni che compongono l'album "Bloodsports", il successore di "A new morning" del 2002. Questi i brani:
'Barriers'
'Snowblind'
'It starts and ends with you'
'Sabotage'
'For the strangers'
'Hit me'
'Sometimes I feel I’ll float away'
'What are you not telling me?'
'Always'
'Faultlines'.
Il frontman Brett Anderson, nato nel 1967 ad Haywards Heath, circa 60 chilometri a sud di Londra, ha affermato: "Dopo aver sudato e sputato sangue per anni, finalmente il disco è finito e vogliamo suonare in giro della nostra musica appena possibile.'Barriers' non è il primo singolo ma ne siamo sufficientemente fieri da estrarlo. L'album è intitolato 'Bloodsports' e parla del desiderio, dell'andare a caccia di cose e dell'infinito gioco dell'amore carnale. Se è possibile è stato il disco più difficile che abbiamo mai creato, ma di certo è il più soddisfacente. E' composto da dieci canzoni furiose che mi hanno ricordato cosa fossero i Suede: dramma, melodia e rumore". "Bloodsports" sarà pubblicato il prossimo 18 marzo. Il 30 marzo la band terrà un grande concerto




Contenuto non disponibile








all'Alexandra Palace di Londra, dove nell'agosto 1990 Hugh Cornwell tenne il suo ultimo concerto con gli Stranglers.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.