Inizia tra gli insulti la carriera di ‘giudice’ di Geri Halliwell

In Gran Bretagna sono iniziate le prove della trasmissione “Popstars: the rivals”, la quale, nelle intenzioni dei produttori, dovrebbe ripetere il clamoroso successo dell’ultimo show televisivo del genere, “Pop idol”.

In attesa di un altro Will Young o Gareth Gates, i primi speranzosi concorrenti hanno già iniziato a sfilare davanti ai giudici. Si tratta di Pete Waterman, guru della musica dance anni Ottanta, e di Geri Halliwell, ex Spice Girls. Per l’occasione si è aggiunto ai due (i quali, secondo alcune indiscrezioni, hanno un prossimo progetto discografico comune) Louis Walsh, il Mida dell’easy-listening irlandese. I provini hanno già fatto scaturire le prime scintille. Una concorrente piuttosto robusta, tale Carol Lynch di Basildon, Essex, si è sentita offesa da un commento dell’ex Ginger Spice, la quale praticamente le ha dato della “cicciona” al termine della sua esibizione canora. Alla fine della giornata, la Lynch ha detto ai giornalisti: “Non riesco a credere che abbia detto una cosa simile. Senti un po’ chi parla: quella lì ha un corpo che sembra una bambina, una bambina di otto anni. Io, a differenza di lei, non mi metto a mangiare per poi vomitare il cibo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.