'Lady Gaga compra Neverland di Michael Jackson'

'Lady Gaga compra Neverland di Michael Jackson'

Lady Gaga si sarebbe detta interessata ad acquistare una parte di Neverland per riportare la proprietà ai suoi "antichi" splendori. La villa (5225 Figueroa Mountain Road a Los Olivos, California) fu acquistata da Michael Jackson nel 1988, forse al punto più alto della sua carriera. Il cantante provvide ad attrezzarla con parco divertimenti, trenini e zoo ma nel 2003 affermò che non vi avrebbe più fatto ritorno in quanto pensava che una perquisizione della polizia la avesse "violata". Nel 2006 il Neverland Valley Ranch chiuse definitivamente i battenti e nel 2008 fu venduto al Sycamore Valley Ranch Inc. Una fonte ha riferito ad un tabloid britannico: "Lady Gaga è ossessionata da Michael Jackson. E' diventata amica di sua sorella La Toya e le piacerebbe moltissimo riportare Neverland a com'era una volta. I suoi figli non vedono l'ora di riprendere possesso della casa in cui abitavano da piccoli, per poi poter decidere cosa farne più avanti quando saranno più grandi. A Gaga piacerebbe dare una mano acquistando una parte della proprietà". Prince di 15 anni, Paris di 14 e "Blanket" di 10, più l'anziana madre  Katherine, detengono ancora una quota della villa. All'inizio del mese scorso Gaga ha acquistato 55 oggetti, molti dei quali vestiti, appartenuti a Michael Jackson nel corso di un'asta svoltasi a Los Angeles ed organizzata dalla celebre casa Julien's Auctions che già in passato aveva offerto parecchi articoli del King of Pop. Gaga non intende disperdere il patrimonio jacksoniano e ha riferito che,




Contenuto non disponibile







 nel nome dello scomparso artista, i pezzi acquisiti saranno "archiviati e tenuti con cura".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.