Comunicato Stampa: Presentazione del disco 'One year later... it still hurts'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


La MotherFuckArt è lieta di annunciare la sua partecipazione al progetto "one year later ...it still hurts", con il brano "Don't clean up the Blood".

"one year later... it still hurts"
queers anti-G8
cd-compilation

Subito dopo gli scontri di Genova la comunità queer italiana ha deciso di sostenere anch'essa le istanze e le azioni del movimento no-global contro ogni tipo di violenza perpetrata da chi, avendo il potere economico (e della retorica), vuole reprimere e cancellare le differenze culturali, e fra queste anche quelle riguardanti la sessualità e l'identità di genere.

Sicuri del fatto che le politiche queer e il loro punto di vista antagonista possono solo arricchire lo spettro delle esperienze no-global, dall'attivismo politico fino all'arte e performance, abbiamo chiesto a diversi artisti queer da tutto il mondo di esprimere il proprio pensiero sui fatti di Genova mettendolo in musica e parole. Se questo è l'inizio di una nuova era, speriamo di aver trovato la colonna sonora adatta!.



track list:
lena zühlke
she devil's argentina
lords of lightspeed usa
running ragged usa
best revenge usa
the plath canada
scott free usa
navy usa
emme italy
motherfuckart prod. italy
egokid italy
mirah usa
mariæ nascenti italy

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.