Abbey Road Studios e Panasonic: partnership per creare un sistema audio per auto

Abbey Road Studios e Panasonic: partnership per creare un sistema audio per auto

I leggendari Abbey Road Studios, le sale di incisione londinesi dalle quale, negli anni, sono passati tra gli altri Beatles, Pink Floyd, U2, Radiohead, Police, Deep Purple e molti altri, hanno stretto un accordo con la Panasonic Automotive Systems Company of America per sviluppare uno speciale impianto audio destinato al mercato automobilistico. Sui dettagli del progetto, al momento, è ancora stesa una fitta coltre di mistero: al momento, un comunicato congiunto parla piuttosto genericamente di un "sistema dal livello tecnologico superiore" capace di "interfacciarsi emotivamente con il consumatore".

"Siamo deliziati di poter lavorare con un partner così importante che condivide con noi la passione per l'eccellenza nella riproduzione sonora", ha dichiarato il vicepresidente degli Abbey Road Studios Jonathan Smith: "Il nostro obbiettivo è quello di sviluppare una vasta gamma di sistemi che possano portare un po' della magia dei nostri studi nelle macchine di tutti gli appassionati".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.