Concerti, Smashing Pumpkins: al Rock in Roma per l'unica data italiana

Concerti, Smashing Pumpkins: al Rock in Roma per l'unica data italiana

Gli Smashing Pumpkins hanno annunciato il loro grande ritorno in Italia:  la formazione guidata da Billy Corgan approderà infatti nel nostro paese il prossimo 14 luglio, per un'unica data nel nostro Paese che si svolgerà in occasione del Rock In Roma.
Da “Gish” a pluripremiato “Mellon Collie And infinite sadness”, da “Siamese dream” ad “Adore” la band di Chicago presenterà dal vivo i suoi grandi classici e, per la prima volta, il suo settimo album capolavoro, battezzato “Oceania” e dato alle stampe nel giugno 2012.

Special guest della serata sarà Mark Lanegan che tornerà in Italia a meno di un anno dalla sua ultima apparizione in terra nostrana.
Ad aprire lo show ci saranno inoltre gli americani Beware of Darkness.

Il prezzo dei biglietti è di € 35,00 più diritti di prevendita e saranno disponibili dalle ore 12.00 di venerdì 18 Gennaio 2013.

Contenuto non disponibile



"Stiamo già scrivendo canzoni per un nuovo album. E questa volta credo sarà decisamente più rock" ebbe a dire lo scorso settembre Corgan, in merito alla realizzazione del successore di "Oceania", "Ma è un progetto molto ambizioso".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.