Il 'Sun' di oggi: 'La carriera di George Michael è finita nel cesso'

Il 'Sun' di oggi: 'La carriera di George Michael è finita nel cesso'

Il “Sun” non aspettava altro.

Il potente tabloid londinese, le cui vendite stanno calando ma rimangono comunque ad anni luce davanti ai concorrenti, attendeva solo i risultati delle nuove classifiche UK per chiudere i conti con l'odiato George Michael, il cantante che aveva avuto l'ardire di “vendersi” all'arcirivale “Mirror”. Solo l'approdo di “Shoot the dog”, l'ultimo singolo di George, in Top 5 avrebbe potuto salvare l'ex Wham dalle bordate del “Sun”. Così non è stato: il disco è finito malinconicamente, nonostante sul suo conto si sia parlato per settimane, al numero dodici. Dodicimila le copie vendute, non malissimo ma poche rispetto alle novantamila del cantante piazzatosi al primo posto, Darius Danesh. Per il “Sun” è giorno di festa. Sul numero di oggi infatti figura un crudele fotomontaggio in cui la testa di George Michael galleggia nella tazza di un WC, sovrastata dalla scritta “George ed il cane giù nel cesso”. Cartavetrato l'articolo di Dominic Mohan, il quale afferma che “la carriera di George è ufficialmente finita nel water dopo che il suo singolo anti-USA si è arenato al numero 12; 'Shoot the dog' è il maggior disastro nella ventennale carriera di George ed un pugno in faccia al cantante, il quale ha pubblicato la canzone nonostante l'avviso contrario dell'etichetta discografica”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.