Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Metal / 16/01/2013

Metallica: il 9 agosto esce il film 3D 'Metallica through the never'

Metallica: il 9 agosto esce il film 3D 'Metallica through the never'

Doppia notizia per i Metallica: l'annunciato film in 3D che li vede protagonisti, infatti, ora ha un titolo e una data di uscita. La pellicola si chiamerà "Metallica through the never" ed è prevista per il prossimo 9 agosto.

"Metallica through the never", diretto da Nimród Antal e prodotto dalla Picturehouse, vede come protagonisti i quattro Metallica insieme a Dane DeHaan (già visto in "The Amazing Spider-Man 2", tra le altre cose). Si tratta di un rock movie che prende ispirazione, stando a quanto detto da Lars Ulrich, dal film dei Led Zeppelin "The song remains the same". "E' un vero e proprio film e c'è una parte di storia che non si svolge sl palco", ha detto il batterista. "La più grande differenza [dal film degli Zeppelin] è che la storia che non si dipana sul palco non vede i Metallica come protagonisti. Sono due linee narrative separate".
Il film, infatti, vede da una parte la band che deve suonare live, mentre dall'altra si raccontano le avventure di un giovane membro della crew che viene mandato in giro per la città per una commissione urgente durante il concerto; gliene capiteranno di tutti i colori e la sua vita cambierà totalmente.



Contenuto non disponibile

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi