Metallica: il 9 agosto esce il film 3D 'Metallica through the never'

Metallica: il 9 agosto esce il film 3D 'Metallica through the never'

Doppia notizia per i Metallica: l'annunciato film in 3D che li vede protagonisti, infatti, ora ha un titolo e una data di uscita. La pellicola si chiamerà "Metallica through the never" ed è prevista per il prossimo 9 agosto.

"Metallica through the never", diretto da Nimród Antal e prodotto dalla Picturehouse, vede come protagonisti i quattro Metallica insieme a Dane DeHaan (già visto in "The Amazing Spider-Man 2", tra le altre cose). Si tratta di un rock movie che prende ispirazione, stando a quanto detto da Lars Ulrich, dal film dei Led Zeppelin "The song remains the same". "E' un vero e proprio film e c'è una parte di storia che non si svolge sl palco", ha detto il batterista. "La più grande differenza [dal film degli Zeppelin] è che la storia che non si dipana sul palco non vede i Metallica come protagonisti. Sono due linee narrative separate".
Il film, infatti, vede da una parte la band che deve suonare live, mentre dall'altra si raccontano le avventure di un giovane membro della crew che viene mandato in giro per la città per una commissione urgente durante il concerto; gliene capiteranno di tutti i colori e la sua vita cambierà totalmente.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.