Shakira alla presentazione del libro del padre (col fratello Tonino)

Shakira alla presentazione del libro del padre (col fratello Tonino)

"Riunione di famiglia" alla presentazione del libro di William Mebarak, il padre di Shakira. Oltre ovviamente all'autore, a Barcellona, città presso la quale la cantante abita da un paio d'anni col fidanzato Gerard Piqué, in sala c'erano Nidia Ripoll, madre dell'artista, e il fratello Tonino. Shakira, ormai quasi all'ultimo stadio della gravidanza, è apparsa con un top nero, legging e tacchi alti. Dopo la presentazione del volume, "At wind and at random", la cantante ha preso la parola e, citando la cittadina colombiana dalla quale proviene, ha detto: "A Barranquilla mio papà non è il padre di Shakira, ma è Shakira che è la figlia di Willliam. Lui è il padre migliore del mondo". La "riunione di famiglia" è stata completata dalla presenza dei genitori di Piqué, Joan e Montserrat Piqué Bernabeu. Chissà se le due famiglie hanno commentato il tiro birbone del calciatore del Barcellona, che il mese scorso aveva annunciato la nascita del figlio suo e di Shakira facendo abboccare un grande numero di fonti. Ma, si era scoperto solo dopo che molti avevano pubblicato la "notizia", il giorno scelto per la burla era l'equivalente spagnolo del nostro 1° aprile.





Contenuto non disponibile







Recentemente Gerard ha affermato che il nome del nascituro non è ancora stato deciso. "Girano nomi assurdi che si è inventata la stampa, roba tipo Ulisito, che sciocchezze", ha affermato lo sportivo. "Hanno anche detto Biel, che ci piace, ma non penso che lo sceglieremo".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.