Alessia d'Andrea: è 'Set me free set me on fire' il nuovo singolo

Alessia d'Andrea: è 'Set me free set me on fire' il nuovo singolo

Si intitola “Set me free set me on fire” il nuovo singolo di Alessia d’Andrea, già disponibile in tutti i negozi digitali. Il brano è stato realizzato non solo nella versione originale (original mix), ma sarà pubblicato anche in chiave dubstep, in uscita tra qualche settimana, oltre che nelle rivisitazioni dubstep “alla maniera di Skrillex”, come ci dice l’artista, e progressive. Per accompagnare le prime due versioni di “Set me free set me on fire” sono stati realizzati due videoclip, il primo dei quali è disponibile in visione di seguito. “Le clip che accompagnano il brano originale e la sua versione dubstep sono una il completamento dell’altro. Il primo video racconta l’amore di due ballerini imprigionati in un laboratorio dove gli esseri umani diventano artificiali, mentre il secondo è la narrazione intera della storia, con tutti i personaggi che ne fanno parte”, ci racconta la cantante.

Contenuto non disponibile



Alessia, che si è avvicinata alla dance grazie all’incontro con Molella, con il quale ha collaborato per i singoli “Time to pray” e “Paradise”, si trova attualmente in studio di registrazione al lavoro su nuovo materiale: “Abbiamo pensato di agire secondo una logica più internazionale, ovvero puntando sui singoli piuttosto che su un disco completo. Sono già pronte cinque canzoni, che pubblicheremo prossimamente una ad una, e ne stiamo preparando delle altre. Credo molto nel potere dei singoli, permettono a chi li ascolta di prestare maggiore attenzione alla canzone stessa”, afferma Alessia. Classe 1981, la cantante ha all’attivo un album eponimo del 2009, realizzato con la partecipazione di artisti come David Arch (Paul Mc Cartney, Robbie Williams, Joni Mitchell), Steafan Hannigan (Loreena McKennith, Bjork, Depeche Mode), Stephan Zeh (Lionel Richie, Phil Collins), Florian Opahle (Jethro Tull, Greg Lake) e Francesco Musacco (Povia, Cristicchi).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.