Concerti, Nick Cave: eventi speciali dal vivo a Londra, Parigi, Berlino e L.A.

Concerti, Nick Cave: eventi speciali dal vivo a Londra, Parigi, Berlino e L.A.

Atteso nei negozi il prossimo 19 febbraio, "Push the sky away" - quindicesima fatica in studio per Nick Cave e i Bad Seeds - sarà celebrato con un ristrettissima stringa di eventi speciali che avranno luogo a Londra, Parigi, Berlino e Los Angeles: il cantautore australiano, accompagnato dalla formazione che oggi vede militare nelle proprie fila Martyn P. Casey a basso e cori, Conway Savage a pianoforte, organo e cori, Jim Sclavunos a percussioni, tastiere e cori e il Dirty Three Warren Ellis a violino, viola, mandolino, fisarmonica, elettroniche e cori, si esibirà in quattro concerti speciali durante i quali, sul palco, l'ensemble verrà accompagnato da un coro e da una sezione d'archi.

Durante gli spettacoli, inoltre, i registi Iain Forsyth e Jane Pollard proietterannoun cortometraggio inedito sulla lavorazione del nuovo disco, alternando immagini in studio ad interventi dello stesso Cave, della band e del produttore Nick Launay.

Il primo live si terrà all'Her Majesty’s Theatre nella capitale britannica il prossimo 10 febbraio: seguiranno tappe a Trianon di Parigi - il giorno successivo - e all'Admiralpalast di Berlino, il 13, per poi passare nella megalopoli californiana, il 21 febbraio, al Fonda Theatre.

Contenuto non disponibile


I biglietti saranno disponibili solo sul sito ufficiale dell'artista, raggiungibile all'indirizzo nickcave.com, a partire dalle 17 ora italiana di giovedì 17 gennaio: il prezzo dei tagliandi, al momento, non è ancora stato reso noto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.