Four Tet pubblica '0181', una compilation di rarità. Ascolta

Four Tet pubblica '0181', una compilation di rarità. Ascolta

Four Tet ha diffuso on line  "0181", una raccolta di rarità registrate tra il 1997 e il 2001. Il dj e produttore londinese ha utilizzato la propria pagina ufficiale di Facebook per annunciare ai fan il suo ritorno (a sorpresa) a un anno di distanza da "Pink", altra raccolta in formato vinile data alle stampe tramite la sua etichetta discografica, TEXT.

Composta da 20 tracce, alcune delle quali addirittura  precedenti il debutto di Kieran Hebden - debutto che risale al 1999, con la pubblicazione di "Dialogue" - la compilation è disponibile in streaming gratuito su soundcloud, scaricabile come traccia unica della durata di 38 minuti circa.




Four Tet ha fatto sapere che "0181" verrà inoltre pubblicato in formato vinile per la TEXT, nel corso del 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.