SBTRKT, ecco il cruento video di ‘Trials of the past’. Guarda

SBTRKT, ecco il cruento video di ‘Trials of the past’. Guarda
Aaron Jerome, il produttore inglese noto con lo pseudonimo SBTRKT (si legge Subtract), in soli due anni è diventato già un’istituzione del panorama elettronico britannico. Grazie ad un omonimo album d'esordio di enorme successo e remix eccellenti, su tutti “Lotus Flower” dei Radiohead. Ora il musicista mascherato ha diffuso in rete il video del suo quinto estratto, il brano “Trials of the past”, che vede alla voce il suo fido collaboratore Sampha nel ruolo di vocalist. Si tratta di una clip girata dal regista Ross Anderson dai toni molto cruenti: il video è ambientato in un tetro negozio da barbiere, in cui alcuni cyborg vengono smembrati (con larghe fuoriuscite di sangue) e ri-assemblati dallo strano gestore.  



L’omonimo disco d’esordio di SBTRKT è stato uno dei più apprezzati del 2011 in ambito elettronico. Il progetto, dietro il quale si cela il produttore mascherato Aaron Jerome, è stato applaudito soprattutto per il sound ‘meticcio’ e ricco di influenze: dalla dubstep al funk, passando per 2 step e pop.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.