Alice in Chains, al via in aprile il tour americano. Poi in Europa e Brasile

Alice in Chains, al via in aprile il tour americano. Poi in Europa e Brasile

Gli Alice in Chains hanno reso note le date del loro tour americano che li terrà impegnati a partire dalla prossima primavera. Con un primo concerto in programma il 25 aprile, a Miami, la tournée proseguirà poi in giro per gli Stati Uniti fino alla fine di maggio, quando Jerry Cantrell e soci si esibiranno a Lincoln, nel Nebraska.

La veterana band di Seattle presenterà così dal vivo il suo album di prossima uscita, il secondo senza la storica voce di Layne Staley - leader della formazione scomparso nell'aprile 2002. Sebbene ancora senza titolo e data di pubblicazione, del disco è stata recentemente data un'anticipazione con la pubblicazione del primo singolo battezzato "Hollow".
Il nuovo lavoro in studio degli Alice in Chains seguirà di 4 anni "Black gives way to blue".

Dopo la tranche di date negli U.S.A., la grunge band approderà nel Vecchio Continente dove è già  stata confermata una prima apparizione al Download Festival, il prossimo 14 giugno. Per gli Alice in Chains poi sarà la volta del Rock in Rio, il grande festival di musica rock del Brasile atteso per il mese di settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.