Concerti, System of a Down: una data a Rho il 27 agosto

Concerti, System of a Down: una data a Rho il 27 agosto

I System of a Down tornano a trovarci in Italia: la formazione capitanata da Serj Tankian rinnova l'appuntamento con i fan del Belpaese con un'unica data in programma per il prossimo 27 agosto alla Fiera Milano Live di Rho. La band californiana tornerà a calcare le assi del palcoscenico milanese a due anni di distanza dal suo ultimo concerto italiano, che segnò il ritorno in attività dei SOAD dopo un break di 5 anni.

Ad accompagnare sul palco il quartetto rock ci saranno anche gli italianissimi Lacuna Coil che continueranno così la lunga serie di concerti che li vede impegnati dall'anno scorso per la presentazione del loro ultimo lavoro in studio "Dark adrenaline" (del gennaio 2012).


Contenuto non disponibile



Nel corso dell'anno appena concluso i System of a Down si sono imbarcati in una tournée congiunta con i Daftones in giro per gli Stati Uniti. Al momento la band non sembrerebbe essere attiva per quanto riguarda le registrazioni di nuovo materiale."Per tutti quelli che stanno aspettando un nuovo album: lo so che siete tanti", ebbe a dire tempo fa il leader del gruppo, "Devo ammetterlo: anch'io, come voi, lo sto aspettando. Di certo, succederà quando sarà il momento giusto, e quando avremo del materiale capace di superare, qualitativamente parlando, quello che abbiamo prodotto in passato."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.