Machine Gun Kelly lancia l'amo per una collaborazione con Eminem

Machine Gun Kelly lancia l'amo per una collaborazione con Eminem

Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Monmtreality, Machine Gun Kelly (il giovane rapper bianco di Cleveland, Ohio) ha accennato alla sua aspirazione di collaborare con Eminem per incidere alcuni brani, materiale con un feeling più dark e pesante rispetto al suo solito.

"Se mai dovesse uscire un pezzo di MGK ed Eminem", ha detto, "quello sarà il giorno in cui tutti mi aggrediranno. Ma sarebbe fighissimo. Se accadrà, sarà un brano più scuro. Come quello che ho fatto con X. Ho fatto un tipo di canzone di quelle che vorresti sentire da DMX, perché so quello che i fan vogliono... non vogliono sentire DMX che fa discorsi motivazionali, vogliono sentire un bastardo come lui che parla di roba dura. E lo stesso succede con Eminem. Se lavoreremo insieme farò tornare il vecchio Eminem, quello che mi piace di più".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.