Il 2013 segna il raggiungimento dei 25 anni di attività per i Cannibal Corpse - nati infatti nel 1988 nell'area di Buffalo (New York) dalle ceneri di tre band della zona: Beyond Death, Leviathan e Tirant Sin.
Per celebrare, il gruppo ha intenzione di protrarre i festeggiamenti nell'arco di tutta l'annata, con iniziative speciali per i propri fan.
Per iniziare il logo del gruppo è stato cambiato per l'occasione e durante tutto l'anno sarà utilizzato in questa versione celebrativa, su tutte le uscite della band - dal merchandising alle copertine degli album.
Poi è previsto - per marzo - un cofanetto antologico che probabilmente conterrà tutta la discografia dei Cannibal Corpse, più la consueta pletora di bonus e gadget tipici di queste operazioni; ma non è tutto, perché la Metal Blade ha annunciato l'uscita di tutti i 12 album del gruppo in versione picture disc, con cadenza mensile durante tutto il 2013 - 12 mesi, 12 dischi. E' già disponibile, in questo senso, il primo picture in preordine, ossia "Eaten back to life" del 1990 (lo trovate qui).