Cannibal Corpse: scattano le celebrazioni per i 25 anni di attività

Cannibal Corpse: scattano le celebrazioni per i 25 anni di attività

Il 2013 segna il raggiungimento dei 25 anni di attività per i Cannibal Corpse - nati infatti nel 1988 nell'area di Buffalo (New York) dalle ceneri di tre band della zona: Beyond Death, Leviathan e Tirant Sin.
Per celebrare, il gruppo ha intenzione di protrarre i festeggiamenti nell'arco di tutta l'annata, con iniziative speciali per i propri fan.

Per iniziare il logo del gruppo è stato cambiato per l'occasione e durante tutto l'anno sarà utilizzato in questa versione celebrativa, su tutte le uscite della band - dal merchandising alle copertine degli album.
Poi è previsto - per marzo - un cofanetto antologico che probabilmente conterrà tutta la discografia dei Cannibal Corpse, più la consueta pletora di bonus e gadget tipici di queste operazioni; ma non è tutto, perché la Metal Blade ha annunciato l'uscita di tutti i 12 album del gruppo in versione picture disc, con cadenza mensile durante tutto il 2013 - 12 mesi, 12 dischi. E' già disponibile, in questo senso, il primo picture in preordine, ossia "Eaten back to life" del 1990 (lo trovate qui).





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.