Mistero sulle condizioni di salute di Diana Ross: tour (parzialmente) annullato

Diana Ross, che due mesi fa era entrata in una clinica specializzata per liberarsi dalle dipendenze da alcool e farmaci (vedi News), ha annullato, poche ore fa, 14 date del suo tour nordamericano: un portavoce vicino alla diva pop si sarebbe limitato a confermare la cancellazione della tournée, rifiutandosi però di specificare quali siano state le cause di questo stop apparentemente forzato. Otto settimane fa la Ross si ricoverò spontaneamente nella clinica "Promises" di Malibu per risolvere alcuni "problemi personali": allora, l'ex voce delle Supremes diramò un comunicato dai toni rassicuranti, dove prometteva ai suoi fan di tornare più in forma che mai. Ora, questa defaillance potrebbe essere presagio di una ricaduta, da parte della Ross, nel tunnel della dipendenza: secondo indiscrezioni riportate dal Los Angeles Times, fonti vicine alla cantanti avrebbero rivelato che "per Diana, al momento, è impossibile continuare il tour", individuando proprio nelle condizioni di salute dell'artista i principali motivi di questa nuova dèbacle. Un comunicato ufficiale, da parte del management della Ross, è atteso nei prossimi giorni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.