Bloc Party, nuovo singolo e concerto per 19.000

Bloc Party, nuovo singolo e concerto per 19.000

A metà dello scorso agosto è uscito "Four", quarto disco di studio dei Bloc Party. L'album, registrato a New York dopo un lungo periodo di incomprensioni che a molti avevano fatto temere lo scioglimento della band britannica, ha ricevuto recensioni abbastanza positive e in Gran Bretagna ha strappato il numero 3 in classifica. La band, fondata a Londra nel 1993 ma stabilizzatasi solo nel 2003, pubblica ora un nuovo singolo dopo il primo estratto "Octopus" del luglio dello scorso anno. Il singolo è intitolato "Truth" e sarà disponibile dal prossimo 25 febbraio. Il tracklisting:
1. Truth
2. Truth (Jerome LOL Remix)
3. Truth (A Chat Remix)
4. Truth (IO Echo Remix)

Quattro giorni dopo l'uscita di "Truth" i Bloc Party saliranno sul palco di quello che sarà il loro più grande concerto. Il gruppo infatti si esibirà, davanti a 19.000 fan, all'Earl's Court di Londra. Il grande spazio ha ospitato innumerevoli esibizioni "storiche" (da quelle dei Led Zeppelin nel 1975 a quelle del 1980/81 dei Pink Floyd per la messa in scena di “The wall”) e adesso, incredibilmente e a sottolineare che certe idee balzane non esistono solo nel nostro Paese, c'è chi lo vorrebbe abbattere nonostante attiri due milioni e mezzo di visitatori e 30 mila espositori all'anno. I prossimi appuntamenti live dei BP:

20/01/13
Liberty Hall, Lawrence, KS, USA

22/01/13
Ogden Theatre, Denver CO, USA

27/01/13
Garden Hall, Tokyo, Giappone

29/01/13
Club Quattro, Nagoya, Giappone

30/01/13
Akaso, Osaka, Giappone




Contenuto non disponibile







12/02/13
Olympia, Dublino, Irlanda

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.