Vasco Rossi: concerti in giugno

Vasco Rossi: concerti in giugno

Lo scorso 10 gennaio la bella notizia: Vasco Rossi è al lavoro su una nuova canzone presso gli Open Digital Studios di via Emilia Levante a Bologna. In quanto a dei possibili concerti, lo scorso 19 ottobre, per mezzo di un post apparso sulla sua pagina personale di Facebook, Vasco aveva annunciato il ritorno alle attività dal vivo per l'anno da poco iniziato: "Mi sto rimettendo …'dall’infortunio'. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto". Tutto confermato: oggi, come batte l'agenzia Ansa che riprende al volo quanto da poco scritto dal cantante su FB, arriva l'OK definitivo. Poche parole che però dicono - in attesa dei particolari - tutto: "Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!", posta Vasco. Ovviamente stanno fioccando centinaia di commenti e di "Mi piace".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.