Britney chiede scusa ai fan messicani

Britney chiede scusa ai fan messicani
Britney Spears si è scusata con i suoi supporter per il gestaccio all’arrivo a Città di Messico e per il mini-concerto di trentacinque minuti, interrotto per il maltempo (vedi news).
Attraverso un comunicato diramato dalla sua etichetta, la popstar, oltre a scusarsi, ha voluto spiegare che il concerto poi interrotto era iniziato alla fine di un temporale. Quando si è capito che un altro acquazzone si sarebbe abbattuto sulla zona, lo staff dell’artista ha preferito non rischiare e ha bloccato l’esibizione.
Sul palco erano presenti trecento luci ed effetti pirotecnici che avrebbero potuto avere dei problemi. L’unica causa risiede quindi nelle cattive condizioni meteorologiche.
Riferendosi al dito medio esibito al suo arrivo all’aeroporto, Britney ha ribadito che era riferito ai fotografi, non certamente ai fan.
Adesso rimane da vedere se anche il padre della cantante chiederà scusa per l'exploit "a mano armata" che l'ha visto protagonista alcuni giorni orsono (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.