A Torino un Festival del cinema gay affollato di rockstar

A Torino un Festival del cinema gay affollato di rockstar
Il Gay and Lesbian Film Festival che si svolge in questi giorni a Torino sarà caratterizzato da una massiccia presenza sullo schermo di stelle del rock. Lo sottolinea il “Corriere della Sera”, con un interessante articolo pubblicato nell’edizione di oggi, 16 marzo.
Mick Jagger è un travestito in un cabaret berlinese in “Bent” di Sean Mathias; Elton John sarà se stesso (ovvero un omosessuale dichiarato) nell’autobiografico “Tantrum and Tiaras”, diretto dal suo attuale compagno; ma le pellicole in rassegna si avvalgono anche di k.d. lang (niente di strano), Ute Lemper (ci può stare), Ru Paul (inevitabile) e Roger Daltrey degli Who (chi l’avrebbe detto!). “Peccato che per limiti di budget abbiamo dovuto rinunciare a un documento riguardante Lou Reed” ha detto Giovanni Minerba, direttore del Festival. “Comunque, le uniche rockstar che abbiamo sono straniere. In Italia hanno tutti paura di esporsi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.