Arriva a marzo il primo album dei Chelsea Light Moving di Thurston Moore

Arriva a marzo il primo album dei Chelsea Light Moving di Thurston Moore

E' atteso per il prossimo 5 marzo il disco che segnerà il debutto del Chelsea Light Moving, la formazione capitanata da Thurston Moore (Sonic Youth) e completata da Keith Wood alla chitarra, Samara Lubeski al basso e John "Pegasus" Moloney alla batteria. La band, nata nel 2012, ha già diffuso in rete alcune delle tracce che comporranno il suo primo omonimo album come "Burroughs", "Groovy Linda" e "Frank O'Hara hit" brano quest'ultimo svelato in occasione del 54esimo compleanno di Moore il quale all'epoca dichiarò: "Ho voluto realizzare questa canzone alla fine di luglio perché è una riflessione su quel mese che attraverso gli eventi della storia definisce buona parte del romanticismo del mio cuore, spezzato e beato allo stesso tempo".


Contenuto non disponibile



I Chelsea Light Moving hanno già fatto il loro debutto dal vivo nel corso dell'estate 2012, partecipando ad alcuni festival in giro per l'Europa, tra i quali anche   passati anche il Soundlabs Festival di Castelbasso, in Abruzzo. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.