Festival 'Vocidomani': ancora pochi giorni per iscriversi

Rimarranno aperte fino al prossimo 10 agosto le iscrizioni al Festival "Vocidomani": con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura della Regione Abruzzo e degli assessorati al Turismo ed alla Cultura della città di Pescara, questa kermesse si propone di selezionare nuovi cantanti, cantautori o gruppi privi di contratto discografico nell'ambito del panorama musicale italiano.

Nell'attesa di conoscere i nomi dei finalisti, alcuni ospiti hanno confermato la propria presenza durante le serate finali della manifestazione: sul palco di Vocidomani saliranno infatti Syria (che si esibirà in una performance esclusivamente acustica), i Delta V, Yuyù, Mp2, Mariadele, Ridillo e Marco Morandi. Organizzato sulla costa adriatica, nella città di Pescara, da SMR, etichetta indipendente distribuita da Sony Music, e da una serie di partner tra i quali - oltre a Rockol - il mensile musicale Tutto Musica del gruppo Mondadori, il quotidiano Il Tempo di Roma, il gruppo radiofonico KissKiss Network e il Laboratorio di Videoclip del DAMS dell'Università di Brescia, nel corso dell'estate Vocidomani propone, dopo la formalizzazione dell'iscrizione, una serie di selezioni dal vivo durante le quali i partecipanti avranno modo di esibirsi sia negli studi professionali di registrazione dell'etichetta che nell'arena della struttura ex Gaslini. I musicisti, scelti da una giuria di addetti del settore, parteciperanno alla finalissima che quest'anno si terrà la sera del 30 agosto presso lo Stadio del Mare di Pescara: il concorso si suddivide nelle tre categorie interpreti (sezione editi e inediti), band e cantautori. Per informazioni: info@vocidomani.it oppure 848 800 662 .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.