Il 16 alla TV USA il documentario di Beyoncé, guarda il trailer

Il 16 alla TV USA il documentario di Beyoncé, guarda il trailer

Beyoncé regalerà una zoomata definita "intima" sulla sua vita, sulla sua famiglia e sul suo lavoro in un documentario del quale lei stessa è stata regista. La trasmissione, intitolata "Life is but a dream", andrà in onda negli USA il prossimo 16 gennaio. Il documentario, che tra i vari aspetti mostra anche coreografie e l'ecografia che fece vedere alla cantante per la prima volta la figlia in arrivo, viene ora anticipato da un breve trailer. "Mi era sembrato che stesse succedendo qualcosa", dice l'artista durante l'ecografia. "Incredibile". E in un altro momento: "La gente vede i personaggi famosi con soldi e celebrità, ma io sono una persona umana. Piango e mi innervosisco come tutti". Secondo "Us Weekly", all'intervallo del Super Bowl del 3 febbraio, la cui attrazione dell'intervallo è ufficialmente Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams si uniranno alla "vecchia" compagna delle Destiny's Child per una sorta di reunion che vedrà le DC proporre un medley di loro successi. Più, perché un po' di promozione non guasta mai, come del resto dimostrato da Madonna al Super Bowl 2012, la nuova canzone "Nuclear"











che sarà inclusa nella compilation da 14 brani intitolata "Love songs".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.