Steven Tyler (Aerosmith) single, via la giovane fidanzata

Steven Tyler (Aerosmith) single, via la giovane fidanzata

Sempre difficile, in questi casi, capire chi abbia lasciato chi. Pare sia stata lei a mollare il più anziano partner, ma le cose non sono chiare. Più chiari sono i fatti, se ovviamente si vuole dare credito a quanto riporta il "Daily Express" che cita il gossiparo "New York Post": secondo il NYP, Steven Tyler e la fidanzata Erin Brady si sono lasciati. La coppia si era fidanzata ufficialmente, con in mente un futuro matrimonio, il giorno di Natale 2011. Verso fine 2012 i primi segnali di falle nello scafo, ma il portavoce del cantante degli Aerosmith aveva minimizzato citando "i soliti alti e bassi di tutte le relazioni". Adesso pare proprio che la storia sia finita. Un amico della (ex) coppia ha detto al quotidiano della Big Apple: "Stavolta hanno chiuso per davvero. Si sentono ancora, ma ognuno va per la propria strada. Il fidanzamento ufficiale è stato annullato". I due si frequentavano dal 2006. Erin ha 25 anni meno del cantante, e quest'ultimo ha alle spalle due matrimoni. Il primo fu con Cyrinda Fox, ex modella di Andy Warhol, e la relazione durò 10 anni; il secondo con la stilista Teresa Barrick, e durò dal 1998 al 2006. Nello scorso marzo Steven (all'anagrafe Steven Tallarico, nonno e padre di origini calabresi), intervistato dalla rivista "Life & Style", aveva riferito d'avere in mente che genere di nozze avrebbe voluto. "Programmare il proprio matrimonio è una buona cosa", aveva detto il cantante. "So dove ci sposeremo. Ho pensato o alle Hawaii o a Phuket in Thailandia. Vorrei che Erin avesse il giorno più memorabile della sua vita. Non vedo l'ora di scrivere 'ti amo' sulla spiaggia. Sarà




Contenuto non disponibile







una cosa romantica in modo forse fin troppo esagerato. La amo e non riesco a stare senza di lei".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.