Baudo e Cecchetto condurranno 'Destinazione Sanremo'

Baudo e Cecchetto condurranno 'Destinazione Sanremo'
Pippo Baudo e Claudio Cecchetto condurranno “Destinazione Sanremo”, la trasmissione della Rai concorrente dell'analoga trasmissione Mediaset “Operazione trionfo”.
Ventiquattro giovani proposte della canzone italiana, ancora sconosciute, si sfideranno per tre mesi a partire da settembre, con l'ambiziosa intenzione di arrivare a calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo.
Due giurie popolari e una composta da personaggi noti del mondo dello spettacolo avranno il compito di selezionare i dodici migliori aspiranti, che entreranno di diritto a far parte delle nuove proposte, nella sezione giovani del concorso sanremese.
“E' una trasmissione furba”, commenta il presentatore Baudo, “gli altri offrono la possibilità d'incidere un disco o fare una tournée, noi diamo invece l'opportunità di partecipare a Sanremo”. Gli fa eco Antonio Marrano, direttore di Raidue: “In questo modo daremo un brand giovane di riferimento contro i programmi Mediaset”. (Fonte: Corriere della Sera, Il Giorno, La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.