Taylor Swift: nuove canzoni perché con Harry degli One Direction è finita

Taylor Swift: nuove canzoni perché con Harry degli One Direction è finita

Sarebbe terminata la storia di Taylor Swift, il cui ultimo album "Red" ha venduto 1.200.000 copie nella sola prima settimana nei soli USA, con Harry Styles degli One Direction. E, sebbene la relazione non fosse durata particolarmente a lungo, lei - se si vuole credere a quanto riporta un tabloid britannico che è stato contattato da una persona che afferma di conoscere la cantante - è rimasta molto colpita dall'addio. Colpita al punto di mettere in musica i suoi attuali sentimenti. Per farne cosa non è ben chiaro, visto che ha da poco pubblicato "Red" e non può certo fare uscire un altro album; si vede che il suo modo di reagire a certe circostanze è questo. La fonte ha riferito al "Sun" che Taylor ha composto ben cinque nuove canzoni dedicate al suo amore ferito. "La maggior parte dele donne chiacchiera con le amiche al telefono, lei invece scrive musica: ormai è da anni che è così che tratta le sue emozioni", ha detto il misterioso personaggio. "Harry e Taylor sono stati insieme poco, ma c'erano dei sentimenti molto forti. E' stata dura per lei affrontare la realtà". Per lei, visto che lui è già stato visto in giro con una simpatica brunetta. Ha ancora affermato la fonte: "I testi ci sono già tutti, anche se Taylor non ha la minima idea se le canzoni saranno pubblicate. Una di queste canzoni comunque potrebbe anche arrivare, prima o poi". Di sicuro la superstar pop-country qualcosa di musicale lo sta combinando, visto che ieri, 11 gennaio, via Twitter ha affermato d'essere effettivamente tornata in studio.




Contenuto non disponibile








Pochi giorni fa Taylor è stata proclamata star "più benefica" del 2012. A definirla tale, più esattamente "Most Charitable Star of 2012", è stata DoSomething.org; l'organizzazione ha tenuto conto della donazione di ben 4 milioni di dollari che la popolare cantante ha fatto alla Country Hall of Fame Museum.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.