Anthrax: Jon Donais chitarrista temporaneo per il prossimo tour

Anthrax: Jon Donais chitarrista temporaneo per il prossimo tour

Visto l'abbandono piuttosto improvviso di Rob Caggiano - dopo 12 anni di militanza nella formazione - gli Anthrax hanno annunciato che per l'imminente tour (che prevede date in India, date australiane con il Soundwave festival e la partecipazione al Metal Alliance Tour negli USA) avranno un sostituto temporaneo. Il nome del chitarrista solista è Jon Donais, membro dei Shadows Falls.

"Jon è un fratello e spacca" ha dichiarato Scott Ian. "Ho lavorato con lui in due occasioni a progetti paralleli ed è un grande. sono molto felice di averlo alla mia destra sul palco, a incendiare la scena con gli Anthrax. Questo 2013 sarà un ottima annata!".
Dal canto suo Donais ha spiegato: "Sono cresciuto ascoltando gli Anthrax, sono nella scena thrash, sono tra i Big Four e sarei pazzo a non voler suonare con loro. In principio mi ha chiamato Rob [Caggiano] dicendomi che se ne andava e se mi interessava sostituirlo. Poi mi ha telefonato Scott e tutto è andato per il verso giusto".

Intanto gli Anthrax il prossimo 18 marzo pubblicheranno un ep di cover inttiolato "Anthem": si tratta di sei cover di brani di classic rock rilette e reinterpetate in chiave Anthrax.
Questa la tracklist:
01. Anthem (Rush)
02. Jailbreak (Thin Lizzy)
03. TNT (AC/DC)
04. Big Eyes (Cheap Trick)
05. Smokin' (Boston)
06. Keep On Runnin' (Journey)



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.