I programmi di giovedì 16 aprile

10,30 RAITRE
"Chiedi chi erano i Beatles": la puntata di oggi analizza la ricerca della fede tra le rockstar. Dal viaggio in India dei Beatles, alla conversione di Cat Stevens all’Islam e di Tina Turner al buddismo, fino ai giorni nostri con la New Age. In studio, con monsignor Corrado Balducci, Claudio Rocchi e il Banco del Mutuo Soccorso.

16,00 TMC 2
"Help": Luca Ghielmetti, gli Starfuckers e Tonio Scatignia e la Gatta da Pelare tra gli ospiti di Red Ronnie .

19,30 TELE+BIANCO
“Com’è”: interventi musicali riservati al giovane cantautore milanese Vincenzo Monti.

21,00 MTV
“Sonic”: il grande ritorno di Lou Reed che presenta il suo ultimo album dal vivo “Perfect night live in London” e ripropone successi come “I’ll be your mirror” e “Dirty Boulevard”. Alla puntata partecipa anche Eagle-Eye Cherry con brani dell’album d’esordio “Desireless”. Infine la cantautrice Cristina Donà, oltre a interpretare due canzoni dell’album “Tregua”, si esibisce in una cover di Bruce Springsteen, “State Trooper”.

O,35 RAIDUE
“Umbria Jazz”: seconda parte del concerto di solidarietà per i terremotati.

4,20 RAIUNO
Patty Pravo, Johnny Dorelli e Rita Pavone.

5,05 RAITRE
“Sanremo compilation”: Chaka Khan, Jackson Band e Duran Duran al Festival.
Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.