Fonti: reunion delle Destiny's Child al Super Bowl

Fonti: reunion delle Destiny's Child al Super Bowl

Recentissima la notizia con la quale è stato comunicato che le ex Destiny's Child hanno registrato la loro prima nuova canzone dopo otto anni; come già riferito da Rockol, si tratta di "Nuclear" che sarà inclusa nella compilation da 14 brani intitolata "Love songs". Ma pareva che la cosa sarebbe finita lì. Del resto chi, oggigiorno, non registra almeno un nuovo brano quando deve pubblicare una raccolta? E invece sembra che ci sia un grosso risvolto. Secondo "Us Weekly", all'intervallo del Super Bowl, la cui attrazione dell'intervallo è ufficialmente Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams si uniranno alla "vecchia" compagna delle DC per una sorta di reunion che vedrà le Destiny's Child proporre un medley di loro successi. Più, perché un po' di promozione non guasta mai, come del resto dimostrato da Madonna al Super Bowl 2012, "Nuclear". Per il trio si tratterà, se la notizia sarà confermata, della prima performance dopo sei anni. "Us Weekly" inoltre riporta che, verso la fine del suo set, Beyoncé proporrà un brano dal suo quinto album solista che ormai dovrebbe essere in dirittura d'arrivo.




Contenuto non disponibile








Beyoncé e Destiny's Child si esibiranno il prossimo 3 febbraio al Mercedes-Benz Superdome, New Orleans, Louisiana.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.