Super Bowl: Psy da 'Gangnam style' passa ai pistacchi

Super Bowl: Psy da 'Gangnam style' passa ai pistacchi

Il Super Bowl, l'evento sportivo dell'anno per buona parte dei cittadini statunitensi, dopo la conferma dell'esibizione di Beyoncé durante l'intervallo si arricchisce di un altro nome musicale. In uno spot, infatti, figurerà Psy, il simpatico cantante sudcoreano di "Gangnam style" e del viralissimo video che accompagna la canzone. La réclame riguarda i pistacchi ed è firmata dal'azienda Wonderful Pistachios, per la prima volta presente al Super Bowl. Il cantante, vero nome Park Jae-sang, 35 anni compiuti lo scorso 31 dicembre, apparirà nella nuova campagna "Get crackin'". Psy ha detto: "La marca Wonderful éistachios è divertente, proprio come me. Inoltre adoro i pistacchi e in verde sto bene". L'intervallo del Super Bowl (incontro che assegna il titolo di campione della National Football League -NFL-, la lega professionistica statunitense di football americano) è da sempre negli States un ambitissimo momento, sia per gli artisti che si esibiscono sia per le aziende che vi piazzano uno spot. Nel febbraio 2012, con lo show di Madonna, i telespettatori sono stati 114 milioni. E' chiaramente, oltre ad essere un momento sportivo e canoro, una formidabile occasione commerciale.  Il 3 febbraio Beyoncé si esibirà al Mercedes-Benz Superdome, New Orleans, Louisiana.




Contenuto non disponibile







 Sulla pagina Facebook di Wonderful Pistachios si può vincere il noleggio gratuito di una Mercedes SLK 250 per 1 anno. L'iniziativa è però destinata ai soli residenti in Nordamerica.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.