Sei mesi dopo: 'Iniziato il nuovo album di Adele'

Sei mesi dopo: 'Iniziato il nuovo album di Adele'

E' così tanta l'ansia (specie dei discografici) di vedere il terzo album di Adele, che a volte si prendono per chiari segnali quelle che invece non sono altre che blande indicazioni. Così, quando Rockol titolò "Iniziato il terzo album di Adele" il 10 luglio 2012 su notizie passate dal "Daily Star", ci si premurò di mettere bene in chiaro che le indiscrezioni erano totalmente vaghe e generiche. Ed è così anche oggi, esattamente sei mesi dopo. Al posto dello "Star" ci pensa "Heat". La rivista afferma, sulla base della spifferata di un non meglio precisato insider, che la cantante il cui "21" da mesi e mesi quasi ogni giorno travolge ogni possibile record al punto da esser diventato quasi noioso, avrebbe iniziato a lavorare sulla terza prova. "Adele sta iniziando il nuovo album dopo essere sparita dal radar quando è diventata mamma", ha riferito il personaggio. "Anche se è molto occupata in famiglia col baby e Simon, ha composto delle cose e quindi è arrivata in studio pronta a cominciare subito l'album. Il disco potrebbe uscire forse già quest'anno".  Adele, che dopo l'ultima serie di concerti è sparita ed è riemersa solamente per le brevi sessioni di studio in cui ha registrato il brano "Skyfall", potrebbe far coincidere il suo ritorno - come recentemente riportato da Rockol - con la notte degli Oscar. L'ipotesi è stata ventilata da AceShowbiz.com, secondo il quale la cantante londinese potrebbe aver dato il semaforo verde alla sua partecipazione allo speciale tributo che la Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha deciso di tenere per i cinquant'anni di James Bond. Il tutto andrebbe in scena il prossimo 24 febbraio al Dolby Theatre (ex Kodak Theatre) di Los Angeles; gli Oscar vengono consegnati presso l'edificio sull'Hollywood Boulevard dal marzo 2002. Qualora effettivamente Adele decidesse di partecipare, AceShowbiz.com ritiene - piuttosto logicamente - che la cantante proporrebbe proprio "Skyfall".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.