Lily Allen è di nuovo mamma

Lily Allen è di nuovo mamma

Lily Allen, secondo notizie non ancora confermate, è diventata nuovamente mamma. La cantante, che stava lavorando senza eccessivi affanni al terzo album, è stata colta dalle doglie martedì e ha dato alla luce una bambina. In attesa di (eventuali) commenti da parte dell'artista e del marito Sam Cooper, non vi sono altre notizie se non quella relativa al nome che Lily e Sam avrebbero deciso di imporre alla bimba, Marnie. Marnie Rose Cooper, che così condividerebbe il compleanno con David Bowie, va ad aggiungersi alla sorellina Ethel. L'artista si è sposata l'11 giugno 2011 presso una piccola chiesa di campagna a Cranham, nei pressi di Stroud nei cui dintorni ora abita. Ad accompagnare la cantante londinese all'altare, dove la aspettava il fidanzato Sam, era stato suo padre, l'attore e musicista Keith Allen. Nel settembre 2011 la cantante, che era in dolce attesa di Ethel, aveva detto alla rivista "ES": "Sono felice quando sto in cucina, mentre sfoglio un libro di interior design o ficco ricette nel mio quaderno degli appunti. Sto benissimo quando mi accoccolo vicino all'Aga (tipica stufa da cucina) e sento al telefono i commercianti. Il bello è che questa è proprio la vita che volevo fare. Ho sempre voluto sposarmi e ho sempre voluto avere dei figli, metter su casa. Quindi evviva le casalinghe, sono felicissima d'essere una casalinga anch'io". Si dice che la coppia abbia scelto il nome Marnie in omaggio all'omonimo thriller del 1964 di Alfred Hitchcock.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.