I Metallica cedono al 'fascino' di Internet: scaricabili dalla Rete stralci di un nuovo brano

I Metallica cedono al 'fascino' di Internet: scaricabili dalla Rete stralci di un nuovo brano
Anche i Metallica hanno deciso di utilizzare Internet come veicolo di diffusione di materiale inedito.
Sul sito ufficiale della band, www.metallica.com, è infatti possibile vedere un clip, di circa sei minuti, riguardante una session tenuta dal gruppo il 6 luglio scorso.

Il filmato è parte di una esibizione di circa un'ora tenuta all'interno di uno studio, dove avevano avuto accesso un centinaio di fortunati vincitori di vari concorsi.
Al basso si sono succeduti Bob Rock, come già accaduto in altre sporadiche esibizioni (vedi News), e successivamente tali Andrew ed Elena, anch'essi vincitori di un concorso, che potranno dire di essere stati “Metallica per una notte”.
Il video mostra James, Lars e Kirk in una veste inedita, (occhiale da intellettuale, magliette colorate e sandali da mare) e offre anche un assaggio di un nuovo brano intitolato, in via provvisoria, “Dead Kennedy rolls”. Inoltre, un frammento dello stesso brano può essere scaricato dal fan site www.cliff-god.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.