Justin Timberlake al lavoro su nuovo materiale. Guarda qui il video annuncio.

Justin Timberlake al lavoro su nuovo materiale. Guarda qui il video annuncio.

Justin Timberlake è al lavoro su del nuovo materiale che farà parte di un album, atteso seguito di "FutureSex/LoveSounds" del 2006. Come anticipato da Rockol, Timbarlake ha annunciato ai fan di essere attualmente in studio pubblicando un video sul suo canale Youtube. La clip, dal titolo "I'm ready", ritrae Justin in sala di registrazione, davanti ad un microfono, pronto ad incidere.

A produrre la prossima fatica in studio dell'artista, secondo alcune indiscrezioni, sarà Timbaland, ormai fido collaboratore dell'ex ‘NSYNC. Il disco, come riportato dal magazine Hollywood Reporter potrebbe essere composto da venti brani e sarà ricco di ospiti speciali: tra i nomi possibili ci sono Jay-Z e Beyoncé.






Timberlake, che di recente si è sposato in Puglia con l'attrice Jessica Biel, è stato impegnato, in questi ultimi anni, con la sua carriera di attore e di imprenditore. L'ultimo film in cui il cantante ha recitato è "In time" del 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.