Concerti, Sinéad O'Connor: unica data in Italia ad aprile

Concerti, Sinéad O'Connor: unica data in Italia ad aprile

Sinéad O'Connor riprenderà presto i suoi impegni dal vivo. A quasi un anno di distanza dall'annullamento del tour  - che la cantante irlandese si era vista costretta ad effettuare per problemi di salute - sono state annunciate le nuove date europee del "The crazy baldhead tour", tra le quali è compresa un'unica tappa nello Stivale.
La O'Connor infatti, risolti i suoi problemi di salute, rinnova l'appuntamento con i fan italiani con un concerto che si svolgerà all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Sinéad O'Connor presenterà per la prima volta dal vivo il suo ultimo lavoro in studio, "How about I be me (And you be you)?", uscito nel febbraio 2012 nonché i suoi successi del passato come "Nothing compare 2 u", storico brano del 1990 scritto per lei da Prince e incluso nell'album "I do not want what I haven't got".


Contenuto non disponibile




La cancellazione del tour era stata causata da un disordine bipolare che affliggeva da tempo la cantante. Lei stessa ne diede notizia pubblicando un annuncio sulla home page del suo sito: "Mi sento molto male a causa del disturbo bipolare. Come tutti sapete tra dicembre e marzo ho avuto un fortissimo esaurimento, e il mio medico mi aveva consigliato di non andare in tour. Tuttavia non volevo fallire né provocare dispiacere a nessuno dal momento che il tour era già stato programmato in modo da coincidere con la pubblicazione dell'album. Mi scuso sinceramente per qualunque difficoltà causata da questa situazione".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.