USA, Ozzy getta la spugna: lascia l'Ozzfest per stare con la moglie malata

USA, Ozzy getta la spugna: lascia l'Ozzfest per stare con la moglie malata
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy
Alla fine hanno prevalso -giustamente- le ragioni del cuore. Ozzy Osbourne ha deciso di gettare la spugna: per ben tre settimane del festival che porta il suo nome, l'Ozzfest, sua creatura e da anni uno dei maggiori dell'estate live nordamericana, non sarà sul palco. Il Madman, comprensibilmente, preferisce rimanere accanto alla moglie (e manager) Sharon, gravemente malata, perché lunedì la donna inizierà la chemioterapia. Lo show di domenica 28 luglio ad Atlanta sarà pertanto il suo ultimo prima del ritorno di Sharon a casa; Double O spera di riprendere il suo posto a cominciare dal 22 agosto, data di Denver. Durante le tre settimane d'assenza del 53enne rocker di Birmingham, la collocazione da headliner verrà assunta dai System Of A Down. "Sono sicuro che i miei fan comprenderanno", ha riferito Ozzy. Di queste ore è anche la notizia, la quale giunge in un momento veramente poco appropriato, che un produttore ha deciso di fare causa alla coppia perché in pratica sostiene che la stessa gli ha rubato l'idea per la docu-soap di successo "The Osbournes".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.