Concerti, Kendrick Lamar: spostato al 19 febbraio lo show milanese

Concerti, Kendrick Lamar: spostato al 19 febbraio lo show milanese

La data milanese di Kendrick Lamar prevista per il prossimo 24 gennaio ai Magazzini Generali è stata posticipata al 24 febbraio nella medesima location. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi anche per la nuova data. Ad aprire il concerto sarà il rapper italiano Ensi.
Sono ancora disponibili ticket d’ingresso al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
Lamar presenterà il suo disco d'esordio, "Good kid, M.A.A.D city" (dove M.A.A.D. vuol dire My Angry Adolescence Divided), pubblicato per la Aftermath Records/Interscope Records.
Il primo singolo estratto dall'album è "Swimming pool (drank)", seguito "The recipe" Dr. Dre, una delle tante collaborazioni dell'album a cui hanno preso parte anche Pharrel, Drake, Mc Eiht e Mary J. Blige.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.