Concerti, Steve Harris (Iron Maiden): due date in Italia con 'British lion'

Concerti, Steve Harris (Iron Maiden): due date in Italia con 'British lion'

Steve Harris, storico bassista nonché fondatore degli Iron Maiden, presto partirà per una tournée europea per presentare dal vivo il suo album solista battezzato "British lion". Il disco, pubblicato lo scorso settembre, ha segnato l'avvio del  nuovo progetto dell'artista britannico insieme ai British Lion ovvero Richard Taylor (voce), David Hawkins (chitarra e tastiere), Grahame Leslie (chitarra) e Simon Dawson alla batteria.
La formazione passerà dall'Italia per due date, una al Live Club di Trezzo (MI), il 27 febbraio, e una all'Orion di Roma, il 28 febbraio: "Non vedo l'ora di riassaporare l'atmosfera calda dei piccoli club, umidi, rumorosi, guardando i miei fan diritto negli occhi", ha dichiarato Harris continuando "Gli altri membri di questo progetto sono grandi musicisti che conosco da moltissimi anni e che hanno sempre collaborato con me nelle mie rare pause dagli Iron Maiden. Non si tratta di un progetto improvvisato, visto che abbiamo inserito nel nostro debutto il meglio degli anni di composizioni, prove e grandi canzoni".

Contenuto non disponibile


Gli Iron Maiden invece approderanno in Italia nel corso della prossima estate, in occasione del Sonisphere che si terrà all'Arena Concerti della Fiera di Milano, a Rho.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.