Nonsolorock, un concerto contro il razzismo

Nonsolorock, un concerto contro il razzismo
E' domani, 27 luglio, il grande giorno per Nonsolorock 2002. Nello Spazio Scenico Comunale di San Martino Valle Caudina (AV), alle 20, avrà inizio la quinta edizione di Nonsolorock, un evento di musica e solidarietà. Nel cast troviamo gli Pseudofonia, band foggiana che propone musica reggae-ska-patchanka, anche nota per aver vinto, nel '98, l'edizione di Arezzo Wave, Ritmi Globali e Folkontest. Segue la pop rock band Quarta Parete, vincitrice tra le altre cose del Premio Città di Recanati nel '97 e di Arezzo Wave nel '99. In cartellone anche gli Anema e il loro noise-rock e i Pulp-Ito, band dark-sperimentale. Non solo musica, però, per una Rassegna vicina alla lotta antirazziale e ai disagi sociali, e all'interno dell'evento si fanno spazio le rappresentanze di Emergency, Amnesty International, Telefono Azzurro e Legambiente. Saranno inoltre raccolte firme contro la tortura e la pena di morte. L'ingresso al concerto è gratuito. Informazioni più dettagliate possono essere richieste al numero 3392229736, via e-mail all'indirizzo rocknonsolo@interfree.it oppure consultate sul sito ufficiale dell'evento.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.